• Una nuova idea per mantenere i pattini asciutti e sempre pronti all’ uso. imensioni: cm 27 x cm 7 Quantità: 2 confezioni per un paio di pattini.
  • Il Backpack LT 15 prevede un sistema esterno per trasportare pattini e attrezzatura. Il flap di supporto inferiore si adatta ai freni o alle ruote più ampie dei modelli 3WD, e il flap superiore garantisce la sicurezza dei pattini. Una clip per il casco evita di occupare spazio interno, che prevede invece un compartimento inferiore per i vestiti usati. L'imbottitura dello schienale e degli spallacci dà comodità e ventilazione. Tasche per le borracce, finiture rifrangenti
  • Il Backpack LT 20 prevede un sistema esterno per trasportare pattini e attrezzatura. Il flap di supporto inferiore si adatta ai freni o alle ruote più ampie dei modelli 3WD, e il flap superiore garantisce la sicurezza dei pattini. Una clip per il casco evita di occupare spazio interno, che prevede invece un compartimento inferiore per i vestiti usati. L'imbottitura dello schienale e degli spallacci dà comodità e ventilazione. Tasche per le borracce, finiture rifrangenti e robuste cerniere YKK completano questo zaino premium da pattinatori. Capacità 20 litri. Misure: 30x17x44 cm
  • Cavigliera elasticizzata in Gel, confezione singola (ogni confezione contiene una cavigliera)
  • PIÙ CONTROLLO, PIÙ IN ALTO

    La tecnologia dei modelli più performanti è stata applicata anche al Chorus, così da aiutarti a sviluppare le tue abilità. La suola sottile abbassa il centro di gravità aumentando la tua stabilità sul ghiaccio. La struttura laterale ti aiuta nel controllo e nella precisione dei tuoi movimenti. Migliora la tua tecnica e la profondità dei tuoi fili.
  • PER CHI NON SI ACCONTENTA

    Concerto, un look classico con un ottimo supporto per i pattinatori che chiedono di più.
  • Copripattino lycra NUOVO MODELLO GRAMMATURA DOPPIA SUPER RESISTENTE ALL'ABRASIONE
  • Copripattino lycra con cristalli NUOVO MODELLO GRAMMATURA DOPPIA SUPER RESISTENTE ALL'ABRASIONE
  • E- Spinner

    34,00
    Il nuovissimo e rivoluzionario E-spinner aggiunge una nuova dimensione all’allenamento! Ora puoi allenare anche lo stacco dei salti a secco grazie al design con bande elastiche che simulano la puntata del salto con i pattini. L’E-spinner è pensato per tutti gli atleti che vogliono allenare sia le trottole che i salti e migliorare allo stesso tempo la postura, l’equilibrio, l’abilità e rinforzare il proprio corpo. Questa semplice tavoletta in nylon simula i movimenti e le sensazioni che si hanno sui pattini, imparando a gestire i punti di pressione ed i fili. Le due bande elastiche permettono di allenare i salti a secco simulando la puntata e lo stacco del salto come avviene sui pattini. Consigliamo di utilizzare l’elastico Giallo (Soft) per provare salti singoli e l’elastico Rosso (Hard) per provare salti doppi e tripli. Va utilizzato senza elastico per allenare le trottole.  
  • E-Guard

    30,00

    Questa salvalama di ultimissima generazione è pronta a cambiare la vita di tutti i pattinatori su ghiaccio! Ci siamo ispirati alla natura per ridisegnare questo accessorio fondamentale per ogni pattinatore per offrire la massima protezione delle lame da ogni punto di vista. Si tratta di un pezzo unico, che non necessita di tagli o montaggi con altre parti, semplicemente si estende per coprire le taglie più comuni. è ideale infatti per tutte le lame che vanno dalla taglia 8 3/4 alla 10 1/4 (alcuni pattinatori la usano anche su lame 10 1/2). Per le lame da danza, sono comprese le taglie dalla 9 1/4 alla 11. Il supporto centrale all’interno della salvalama appoggia direttamente sul centro della lama, proteggendo maggiormente i fili.  
  • Salva lama E-Guard FLAG e-guards italia flag
    E-Guard FLAG

    E-Guard FLAG

    Questa salva lama di ultimissima generazione è pronta a cambiare la vita di tutti i pattinatori su ghiaccio! Ci siamo ispirati alla natura per ridisegnare questo accessorio fondamentale per ogni pattinatore per offrire la massima protezione delle lame da ogni punto di vista. Si tratta di un pezzo unico, che non necessita di tagli o montaggi con altre parti, semplicemente si estende per coprire le taglie più comuni. è ideale infatti per tutte le lame che vanno dalla taglia 8 3/4 alla 10 1/4 (alcuni pattinatori la usano anche su lame 10 1/2). Per le lame da danza, sono comprese le taglie dalla 9 1/4 alla 11. Il supporto centrale all’interno della salvalama appoggia direttamente sul centro della lama, proteggendo maggiormente i fili.  

Titolo

Torna in cima